Dalla Spagna: due club iberici su Borja Valero

Nonostante un contratto in scadenza nel 2020, l’avventura del “Sindaco” Borja Valero all’Inter sembra potersi concludere con un anno di anticipo. L’ex centrocampista viola entrato quest’anno spesso a partita in corso, si è sempre messo al servizio dell’intera squadra e del mister Luciano Spalletti.

INSISTENTI SIRENE SPAGNOLE

Come riportato dal portale spagnolo El Gol Digital, il Valencia sarebbe in cerca di un centrocampista di qualità per il prossimo campionato, e se il nome più gettonato è quello di Joan Jordan dell’Eibar, anche Borja Valero per via della sua conoscenza della Liga e per l’esperienza maturata in ambito internazionale, sarebbe uno dei possibili candidati per far rifiatare Dani Parejo.

Il Valencia però non sarebbe l’unico club ad aver pensato al centrocampista. Dopo il fallito tentativo dell’ultima sessione invernale, anche l’Espanyol infatti sarebbe interessata ad assicurarsi le prestazioni dello spagnolo.

A Borja non dispiacerebbe l’idea di tornare in patria per chiudere la propria carriera, e il possibile arrivo di nomi importanti nel nuovo centrocampo potrebbe portarlo a fare le valigie prima del previsto.

Impostazioni privacy