Cagliari-Inter, le probabili formazioni: torna Asamoah, confermati gli uomini di Firenze

Tra 12 ore, alla Sardegna Arena, andrà in scena l’anticipo della 26° giornata di Serie A. Tra le fila dell’Inter la sorpresa si chiama Facundo Colidio, attaccante classe 2000 promosso dalla Primavera; tra i sardi 3 rientri importanti, di nuovo convocati Srna, Despodov e Thereau. La sfida è importantissima, sia per l’Inter, che non deve perdere il treno-Champions (Milan e Roma sono distanti solo 2 e 3 punti ora, n.d.r.), sia per il Cagliari, che non aveva così pochi punti dopo 25 giornate dalla stagione 2014/2015, quando a fine campionato retrocesse in Serie B.

CAGLIARI-INTER, LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI

In casa nerazzurra, pochi dubbi per Spalletti, soprattutto in attacco: Politano, Nainggolan e Perisic agiranno alle spalle di Lautaro Martinez. In panchina, anziché Icardi (come all’andata), ci sarà un altro argentino, Facundo Colidio. In difesa confermatissimi D’Ambrosio e Skriniar, in mediana l’inamovibile è Brozovic.

Tre rientri importanti per Maran che potrà contare di nuovo su Despodov, Cacciatore e Thereau; restano indisponibili Birsa, Castro, Cerri, Romagna, Klavan e Deiola (squalificato). Davanti, Barella agirà dietro Pavoletti, ancora incerto sul proprio compagno d’attacco. In difesa dubbio tra Padoin e Srna sulla fascia destra, confermato il giovane Pellegrini a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini (Lu); Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Pavoletti, J.Pedro

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic, Martinez

Impostazioni privacy