Wanda Nara: “Mauro ha un contratto con l’Inter ed è felice a Milano”

Questa volta ad intervistare Wanda ci ha pensato il settimanale Gente con un’intervista approfondita. Non solo il caso Icardi al centro dell’intervista. La nota showgirl argentina si è anche soffermata sul suo lavoro da agente per il marito, sul mondo del calcio e sulla sua famiglia attuale e precedente.

“Mauro ha ancora due anni di contratto. Qui siamo super felici”

Wanda esprime il suo pensiero riguardo all’attuale situazione della famiglia Icardi aggiungendo: “Stiamo valutando come continuare e quello che sarà deciso sarà sicuramente il meglio per entrambe le parti, per l’Inter e per Mauro. Milano è come la mia seconda casa e tutti i miei figli sono italiani”. La moglie di Icardi poi dedica parte della sua intervista parlando del suo lavoro da agente per il marito: “Essere il rappresentante di Mauro è facile perché è un giocatore molto importante in Europa. E’ un mondo maschilista e quello che faccio è rivoluzionario. Anche se ci sono molti parenti che rappresentano i giocatori, il ruolo delle donne nel calcio è più legato a stare a casa con i bambini”. Wanda continua parlando della sua esperienza da agente: “Ho iniziato a lavorare con i rappresentanti che Mauro aveva; ma ho studiato eh. Conosco il calcio, conosco i problemi fiscali, le situazioni contrattuali. Parlo tre lingue e conosco anche le leggi perché mi sto preparando da anni. Visto che Mauro è un giocatore così importante, ho dovuto incontrare i presidenti di quasi tutte le squadre più famose d’Europa”.

Questioni extra calcistiche che riguardano Wanda

La Nara smentisce la presunta crisi matrimoniale con Icardi a causa della relazione segreta con Brozovic: “Non c’è nessuna crisi. Le storie che escono sono di persone con molta fantasia e molto poco da fare nella vita. Brozovic non lo conosco e non l’ho mai visto. E’ molto difficile essere una donna in questo mondo. Alcuni inventano cose per destabilizzarmi”. Wanda spende alcune parole riguardo al conflittuale rapporto con la sorella di Mauro, Ivana: “Non parlerei mai male di nessun parente. Ci sono cose che succedono nelle famiglie, ma le cose devono essere discusse dentro. Non ho alcun problema con nessuno. Amo Mauro e tutta la sua famiglia. Apprezzo che Mauro mi abbia sempre messo di fronte a tutto e che sia il primo a rispettarmi. Quello tra me e Mauro è un amore che durerà per tutta la vita”. La moglie di Icardi, per finire, risponde ad alcune delicate domande sul rapporto con l’ex marito Maxi Lopez: “E’ triste che lui dia maggiore priorità al suo ego personale piuttosto che ai suoi figli. Queste cose si risolveranno in tribunale. Oggi ho la responsabilità dell’educazione dei miei figli, sono una madre presente senza il padre e senza familiari vicini. Lui continua a sparlare, oltretutto di qualcuno che fa così tanto per i suoi figli. E’ molto grave ed è un maltrattamento. Ha deciso di vivere in un’altra città, io non potrei mai vivere lontana dai miei figli”.

Impostazioni privacy