Icardi e l’Inter: il riavvicinamento sembra ancora lontano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il caso Icardi sembra non finire mai. Un eventuale chiarimento tra società e giocatore sembra ancora molto lontano dal concretizzarsi. Per smuovere la situazione servirà un passo indietro da parte dell’Inter o dello stesso Icardi.

ICARDI, L’INTER ASPETTA UNA RISPOSTA

Mauro intanto, come riportato da Sky Sport, continua a svolgere le sedute di fisioterapia ad Appiano Gentile. Chissà se il discorso fatto da Spalletti dopo la partita contro la Fiorentina valga anche per l’attaccante di Rosario. Il tecnico toscano si è espresso dicendo che sarà fondamentale trasformare la rabbia per ciò che è accaduto a Firenze in energia positiva in modo da affrontare la trasferta di Cagliari con la giusta mentalità. Alla luce della situazione che si è creata tra l’argentino e la società, l’unica possibilità attuale di rivedere l’ex capitano ritornare in gruppo sarebbe quella di un confronto diretto con Spalletti che potrebbe convincere il numero 9 nerazzurro a rientrare con pazienza e motivazione.

Fonte immagine: screen partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook