Handanovic ai microfoni di Sky: “Il rigore non c’era. Siamo tutti incazzati”

Parole dure, senza tanti fronzoli, quelle del capitano nerazzurro. Il rigore dato dall’arbitro Abisso al 101′  non c’era. Un errore colossale che regala il pareggio alla Fiorentina e che porta l’Inter a -2 dal Milan che ora stringe sempre di più la distanza. Così ha parlato Handanovic ai microfoni di Sky nel post-partita.

“L’ABBIAMO VISTO TUTTI. C’ERA FALLO SU D’AMBRO E IL RIGORE NON C’ERA. SIAMO TUTTI INCAZZATI.” QUESTE LE PAROLE DEL CAPITANO DELL’INTER

Parole dettate dalla rabbia, perchè quello che lascia questa partita è un grande rammarico, di aver pareggiato una partita che l’Inter avrebbe meritato invece di vincere. Handanovic parla anche della punizione spettacolare di Muriel che ha accorciato le distanze sul 2-3 nel secondo tempo. Punizione bellissima, ma condizionata dal forte vento che ha disturbato tutta la partita.

L‘Inter aveva reagito molto bene dopo il rocambolesco 1-1 dei primi 5′ di gioco. “Anche oggi c’è stato lo spirito giusto. Siamo andati subito in vantaggio, ma non ci siamo disuniti ed abbiamo rimontato. Per noi era una gara fondamentale: non sono arrivati questi tre punti, ma ormai si pensa già alla prossima”. 

Belle parole scelte dal capitano per sottolineare, nonostante l’episodio, una buonissima prestazione di squadra da parte dei compagni. Amara conclusione di una partita in cui nuovamente si è vista un’Inter compatta, grintosa, affamata di vittoria e che dimostra grande spirito di aggregazione. Tutti collaborano con tutti.

Non si sa cosa ci sia dietro questo affiatamento, certo è che se tutti pensavano di veder crollare i nerazzurri dopo il caos Icardi, così non è stato, anzi, l’Inter viaggia forte, su un binario diretto alla qualificazione in Champions. Anche se oggi è stata ingiustamente beffata, in una partita che non sarebbe dovuta finire così.

Impostazioni privacy