ENNESIMA PUNTATA DEL CASO ICARDI – Politano esulta come Mauro e Perisic si arrabbia!

Brutto episodio che aggiunge un ennesimo capitolo alla scabrosa vicenda nata nello spogliatoio interista. Dopo che la società ha chiarito abbastanza la posizione del club e del giocatore, pare che Perisic voglia continuare la propria crociata contro Mauro Icardi.

POLI COME ICARDI E PERISIC SI ARRABBIA?

Durante Fiorentina-Inter infatti, Politano ha esultato al goal del vantaggio nerazzurro con un gesto che ricorda molto quello dell’ex capitano nerazzurro, portandosi entrambe le mani alle orecchie. L’esterno solitamente esulta portandosi solamente la mano destra all’orecchio, perciò è lecito interpretare la sua esultanza come un omaggio a Icardi, una sorta di segno di fedeltà, un “ti aspettiamo”. Cosa che Perisic non ha gradito affatto, andando sì a esultare al suo fianco, ma dandogli anche una violenta manata sul braccio per fargli smettere l’esultanza equivoca. Politano poi sembra rispondere piccato, e Ivan lo guarda storto. I due poi sembrano riappacificarsi, ma il “danno” mediatico sembra ormai fatto

Difficile, vista la situazione, si tratti di un caso. Che il croato sia talmente ai ferri corti con Icardi da arrivare a tanto? O invece stiamo vedendo tutto da una prospettiva differente e Politano stava “prendendo in giro” Mauro e Perisic lo ha ripreso?Oppure si tratta di un caso e i due hanno in ballo altro… mah, chi può dirlo.

Tuttavia, se dovesse essere un altra pagina di questa oscura vicenda, sarebbe anche ora di darci un taglio. I due principali soggetti in causa farebbero bene a chiarirsi, visto che dovrebbero essere dei professionisti, senza rischiare di danneggiare un’intera squadra. Anche perché altrimenti a fine stagione possono benissimo andare a litigare altrove…

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

Impostazioni privacy