Verso Inter-Rapid, Kühbauer: “L’Inter è forte ma vogliamo sfruttare la possibilità che abbiamo”

Giovedì alle 21 a San Siro Inter e Rapid Vienna si incontreranno nuovamente in occasione del match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Un match a cui gli austriaci arrivano da sfavoriti, al netto dello 0-1 subito all’Allianz Stadion il 14 febbraio scorso, maturato grazie al rigore nel primo tempo trasformato da Lautaro Martinez.

RAPID VIENNA, LE PAROLE DEL TECNICO AUSTRIACO

Nella conferenza stampa in vista della sfida alla squadra di Spalletti, però, il tecnico del Rapid Vienna Dietmar Kühbauer ha fatto capire come lui e i suoi ragazzi credano ancora insistentemente nel passaggio del turno, nonostante il risultato di partenza dia poche speranze ai suoi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto un passo importante nel weekend (vittoria per 5-2 in Coppa contro l’Hartberg, ndr). Questo può non significare molto, sicuramente non giocheremo con la stessa aggressività contro l’Inter, ma abbiamo mostrato che siamo una buona squadra. L’Inter è una squadra più forte di noi, ma vogliamo approfittare delle possibilità che ancora abbiamo, dobbiamo darci da fare fin dall’inizio. Vogliamo giocare a Milano in modo da rendere possibile l’impossibile. Dobbiamo attaccare molto, ma sarà importante anche stare compatti. Dobbiamo giocare lo stesso gioco di Vienna, forse con un po’ più di coraggio”.

Impostazioni privacy