Caso Icardi, Wanda pubblica video in cui brucia due foto con il marito

Caso Icardi che sta prendendo sempre più la piega di una telenovela sudamericana. Dopo le recenti dichiarazioni delle parti in causa, con l’Inter che sembra voler andare incontro al giocatore portando avanti la proposta di rinnovo del contratto, è spuntato un video di Wanda Nara!

ICARDI “BRUCIATO” DA WANDA

La compagna-agente di Mauro infatti, ha appena pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui brucia nel fuoco delle foto che la ritraggono proprio insieme a Icardi, foto che sembrano risalire al suo compleanno. Cosa sta succedendo? Si tratta dell’ennesima trovata per far discutere? Oppure c’è sotto qualcosa di più importante? Maurito e Wanda hanno litigato per il deterioramento del rapporto con l’Inter e sono ai ferri corti? Quella di Wanda è una reazione stizzita e momentanea oppure si tratta di una vera e propria rottura?

L’ipotesi più plausibile è che si tratti di una tradizione argentina per portare fortuna… Cara Wanda, siamo alle solite? Si tratta del solito gioco di prestigio per far scatenare i media e far discutere?

ECCO IL VIDEO:

Impostazioni privacy