Handanovic: “Orgoglioso di essere il capitano dell’Inter. Parare è il mio lavoro”

Nel post-match di Rapid Vienna-Inter Samir Handanovic, neo capitano nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Uefa.com a proposito del match e delle questioni extra-campo che hanno riguardato l’Inter negli ultimi giorni.

LE PAROLE DI HANDANOVIC

“Era una partita dura perché l’avversario si difendeva ed era difficile trovare spazi. Però siamo venuti qui a vincere e alla fine abbiamo vinto. Questo era il nostro obiettivo, quindi penso che vada bene. Sono contento per il risultato e ovviamente un portiere è sempre contento di non prendere gol. Tutti dovrebbero essere contenti di non concedere perché tutta la squadra difende, a partire dagli attaccanti. La parata su Knasmüllner? È il mio lavoro. Ovviamente, spero sempre che le mie parate non siano necessarie, ma quando sono chiamato in causa devo essere pronto”. 

“Sono orgoglioso di essere il capitano di un club così importante, ma penso che stasera dobbiamo parlare dell’intera squadra, non di singoli giocatori. Soprattutto perché abbiamo giocato e vinto in squadra”.

Impostazioni privacy