Confronto Marotta-Icardi: le ultimissime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della seduta di allenamento odierna, è avvenuto l’attesissimo incontro tra Beppe Marotta e Maura Icardi. Il neo dirigente nerazzurro si è recato appositamente alla Pinetina per il faccia a faccia con l’ex capitano dell’Inter. L’obiettivo di entrambe le parti era quello di trovare una via comune per mettersi alle spalle l’accaduto e proseguire la stagione pacificamente.

Icardi-Marotta: 15 minuti di colloquio

Come riportato da Sky, l’incontro sarebbe durato non più di 15 minuti. Nonostante la presenza di altri dirigenti nerazzurri, il faccia a faccia con Icardi è stato affrontato solo da Beppe Marotta. All’ad area sport, insomma, il compito di trovare un punto d’incontro con l’argentino, che intanto sui social ha pubblicato un altro post relativo alla sua fisioterapia. La società, però, non è convinta della situazione fisica del suo numero 9. Un nuovo incontro, insomma, per cercare di allentare la tensione dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook