Marotta Spalletti, arriva il chiarimento con l'allenatore nerazzurro?

Marotta convoca Spalletti: pronto un confronto per fare chiarezza!


Nessun caso Icardi, nessun scontro e niente drammi. Il Corriere dello Sport oggi si sofferma sull’analisi della situazione in casa Inter. Situazione che Beppe Marotta ha chiarito nuovamente essere serena. Non è la prima volta che la società nerazzurra mostra le sue debolezze e non sarà l’ultima, ma il nuovo ad, grazie all’esperienza ha spento velocemente “l’incendio” che rischiava di divampare.

MAROTTA SPALLETTI, ARRIVA IL CONFRONTO!

Marotta infatti ha spiegato nuovamente come :“Mi sono sentito al telefono con Spalletti e riparleremo oggi o domani mattina. Questa cosa la gestiremo nel migliore dei modi. Il rinnovo di Icardi non è un problema. Quello che dovevamo dire a riguardo, l’ho detto in tempi non sospetti.”

L’ad si sofferma poi sull’ottima prestazione di sabato e sulla ritrovata vittoria in campionato, che ha permesso all’Inter di tenersi il terzo posto ancora stretto. La sua bravura nel gestire questo tipo di situazioni era la personalità che mancava alla società nerazzurra. L’Inter che da troppo tempo percorre questa strada in salita e discesa, ha finalmente trovato una guida a cui far riferimento, per liberarsi delle situazioni che minano la serenità di tutti.

I giocatori si sa, spesso sono i prima ad essere responsabili della mancanza di solidità, di risultati e collaborazione. Icardi, Perisic, Brozovic, Joao Mario, non sono che un esempio di quanto in questi anni l’Inter abbia dovuto “sistemare” e “accontentare” per placare gli animi.

LA NUOVA DIRIGENZA VUOLE CRESCERE, PER FARLO HA SCELTO UOMINI DI ESPERIENZA E VALORE

Javier Zanetti è il vicepresidente dell’Inter ed è il grande mediatore di casa. Infatti il presidente stesso e la dirigenza si appoggiano a lui prima di prendere decisioni definitive. Ora, Beppe Marotta, insieme a Pupi è diventato un nuovo pilastro di sostegno. Lo sta dimostrando, con le sue parole e il suo comportamento, sempre composto. La fermezza nell’affrontare la situazione Icardi (per la centesima volta) e “l’uscita” di Spalletti a seguito, ha lasciato tutti quelli che si aspettavano l’ennesimo scontro in casa nerazzurra, senza parole.

Ammirevole, professionale e di grande fermezza, Marotta è il ritratto di ciò che la famiglia Zhang vuole vedere per la propria squadra. Cominciare a scrivere una nuova storia, vincente, con fermezza e cuore. Finalmente, niente più drammi, niente più scontri, si viaggia nella stessa direzione, per il bene della società, dei suoi colori e la loro grande storia.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl