Inter, si guarda al futuro anche per la dirigenza: Marotta ha un obiettivo

Inter, si guarda al futuro anche per la dirigenza: Marotta ha un obiettivo


Sono giorni di movimento in casa nerazzurra. Le recenti delusioni sul campo hanno messo tutti in discussione, da Luciano Spalletti a tutta la squadra. La dirigenza è al lavoro su tutti i fronti: dal calciomercato alla panchina (si sussurra di Mourinho, avvistato oggi a Milano), fino alla dirigenza.  Secondo Il Giornale Marotta sembra infatti aver messo gli occhi su Riccardo Pecini.

CONTATTO MAROTTA-PECINI

Pecini ricopre attualmente la carica di direttore generale dell’Empoli. Lui e Marotta hanno lavorato insieme alla Samp e si conoscono bene. Sarebbe quindi un punto fermo da cui ripartire nell’eventualità di un (probabile) trambusto dirigenziale in estate. Considerato tra i migliori 007, Pecini ha lavorato come scout per diversi club, come Tottenham, Sampdoria, Monaco e Milan. Vanta inoltre una folta lista di talenti da lui scoperti: su tutti spiccano quelli di Luka Modric, Patrik Schick e soprattutto dei due nerazzurri Mauro Icardi e Milan Skriniar. Un profilo di qualità per dare ulteriore solidità al progetto Inter, per il presente e per il futuro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl