Spalletti, colloquio con la squadra prima dell'allenamento

Spalletti, colloquio con la squadra prima dell’allenamento


In casa Inter non è un momento facile, com’è sotto gli occhi di tutti. Spetta allora al mister, che è anche tra i più criticati, a tentare di suonare la carica. Per questo, oggi Spalletti si è fatto sentire.

SPALLETTI CHIEDE UNA REAZIONE PRIMA DELLA SEDUTA

Prima di cominciare l’allenamento, infatti, il tecnico di Certaldo, come riporta Sky Sport, ha avuto un colloquio con i giocatori, ai quali ha chiesto di rimettere in campo quella cattiveria che, da un mese a questa parte, sembra totalmente perduta. I nerazzurri sono l’unica squadra di Serie A a non aver mai ottenuto punti da situazione di svantaggio: nella testa manca qualcosa. Al primo schiaffo non corrisponde nessuna reazione uguale e contraria. Per questo, Spalletti vuole maggiore determinazione nei suoi, quella che ha permesso alla squadra di insidiare il secondo posto del Napoli fino ad un mese fa. Contro il Parma, sfida cruciale per l’Inter e per il tecnico, difficilmente sarà ammessa una prestazione come quella di domenica a San Siro.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl