RASSEGNA STAMPA - L'Inter ed il bilancio di Spalletti: la Champions non basta

RASSEGNA STAMPA – L’Inter ed il bilancio di Spalletti: la Champions non basta


Ore delicate in casa Inter per il futuro di alcuni calciatori e, secondo la Gazzetta dello Sport, anche di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro sembra aver perso il controllo della nave interista, a giudicare anche dai rapporti dei calciatori e dai malumori dimostrati. Un clima non proprio sereno che rischia di coinvolgere l’allenatore toscano.

SPALLETTI RISCHIA?

Terzo posto in classifica, a +5 dai rossoneri e a +6 sulla Roma. Ancora in corsa sia in Coppa Italia sia in Europa League, competizione dove la sua Inter è scivolata dopo l’eliminazione dalla Champions. Eppure non sembra esserci il sereno sulle spalle di Luciano Spalletti, al centro delle critiche per le recenti prestazioni dei suoi. Qualcosa è cambiato all’interno dello spogliatoio, con Perisic fin qui intoccabile che ha chiesto la cessione ed i musi lunghi di Candreva, Gagliardini e Miranda, anche loro scontenti. Zhang vuole vederci chiaro e, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha annullato il suo viaggio in Cina per tenere sotto controllo il club nerazzurro. Smentiti dalla società i contatti recenti con Conte, ma è chiaro che il pensiero per l’ex ct della Nazionale sia vivo. Saranno settimane decisive per Luciano Spalletti, il quale rischierebbe la panchina anche solo con il quarto posto, ovvero con in mano l’obiettivo minimo di stagione. La qualificazione alla prossima Champions potrebbe non bastare: secondo la rosea, la società avrebbe chiesto di arrivare fino in fondo almeno ad una competizione. Serve una coppa per il salvataggio del mister, che in estate ha rinnovato fino al 2021 ma che non sembra così saldo sulla panchina interista.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl