Gravillon firma per giugno: "Quando chiama l'Inter non puoi dire di no"

Gravillon firma per giugno: “Quando chiama l’Inter non puoi dire di no”


Un gradito ritorno in casa nerazzurra, anche se sarà valido dalla prossima stagione: Andrew Gravillon torna a legarsi all’Inter. Pochi minuti fa, il difensore francese è uscito dalla sede di Corso Vittorio Emanuele dopo aver firmato il contratto col quale ha suggellato il ritorno nel club dove è cresciuto. Gravillon rimarrà comunque al Pescara fino a fine stagione.

LE SUE PAROLE

L’ex Benevento ha parlato ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutta la sua gioia: “Sono felicissimo, appena l’Inter mi ha richiamato non ci ho pensato un secondo. Per me è una famiglia e poter tornare è un’occasione che voglio giocarmi alla grande. Mi volevano altre squadre? Sì, ma quando chiama l’Inter non puoi dire di no. Sono entusiasta di tornare a casa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl