Mazzarri: "Vogliamo una grande partita, può essere la svolta"

Mazzarri: “Vogliamo una grande partita, può essere la svolta”


Alla vigilia di Torino-Inter, in conferenza stampa, ha parlato Walter Mazzarri, ex tecnico nerazzurro ora sulla panchina dei granata.

MAZZARRI: “SAPPIAMO DI AFFRONTARE UNA BIG”

Queste le parole del tecnico di San Vincenzo. “Bisogna vincere più partite, questo è sicuro. Lo stadio esaurito fa piacere, i nostri tifosi possono darci la spinta per andare oltre gli errori. Vorrei ripetere il secondo tempo dell’andata, quando rimontammo due reti di svantaggio quasi trovando la vittoria. In caso dovessimo perdere, dovremmo comunque rimanere concentrati sulle prossime partite, che sono più abbordabili. L’Inter è una big, ma bisogna pensare a tutte le tappe e, riguardo domani, essere mentalmente presenti per tutti i 95 minuti del match”.

Pochi indizi di formazione da Mazzarri.Non parlo dello schieramento solo perché devo valutare bene. Iago non è al 100%, forse stanno meglio Zaza e Belotti, ma prima di togliere uno come lui, che può trovare il colpo partita in qualsiasi momento, un allenatore deve pensarci bene. Baselli va in panchina, non è al meglio. Lukic potrebbe partire dall’inizio, così come Ansaldi potrebbe giocare sia in mezzo al campo che sulla fascia. E’ un jolly da questo punto di vista”. Infine, elogi per il collega toscano Luciano Spalletti.E’ un amico, mangiavamo insieme al corso di terza categoria. Siamo partiti dal basso, dobbiamo esserne orgogliosi e ci stimiamo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl