Dalla Spagna: "Vrsaljko valuta l'operazione al ginocchio, potrebbe anche lasciare subito l'Inter"

Dalla Spagna: “Vrsaljko valuta l’operazione al ginocchio, potrebbe anche lasciare subito l’Inter”


Una stagione fin qui sotto la soglia della sufficienza, soprattutto date le premesse iniziali: Sime Vrsaljko, terzino destro in prestito all’Inter dall’Atletico Madrid, continua purtroppo ad avere dei problemi al ginocchio sinistro.

LA SITUAZIONE

Secondo AS il giocatore sta ragionando se la soluzione migliore sia quella di ricorrere addirittura all’operazione chirurgica immediata. Nel caso in cui la scelta ricadesse sull’intervento, spiega il giornale, l’esterno difensivo potrebbe rientrare alla base per avviare la fase di riabilitazione. Ecco perché l’Inter, intanto, si è già cautelata con l’innesto di Cedric Soares, anch’esso giunto in nerazzurro attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto: nei prossimi giorni si valuterà la situazione. C’è quindi la possibilità che Vrsaljko torni da subito all’Atletico Madrid, salutando l’Inter dopo appena sei mesi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl