Cedric, visite mediche e prime parole da nerazzurro: "Sono molto felice, forza Inter!"

Cedric, visite mediche e prime parole da nerazzurro: “Sono molto felice, forza Inter!”


Cedric Soares è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: ecco alcuni dettagli della sua prima giornata interista del giocatore portoghese ormai ex Southampton.

I DETTAGLI

Aggiornamento alle 12:35: Cedric Soares è appena uscito dal Coni, dove ha sostenuto le visite mediche per l’idoneità sportiva. Il terzino, incalzato dai cronisti presenti fuori dalla struttura ha rilasciato le sue prime parole da nerazzurro:“Sono molto felice, forza Inter”. Alle ore 11.45 il giocatore era atterrato a Linate (eccolo nella nostra foto allegata). Il calciatore portoghese è dunque giunto a Milano, si è recato poi al Coni per le visite mediche e a seguire in sede per la firma del contratto: la sua avventura alla corte di Luciano Spalletti sta per cominciare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl