Spalletti a DAZN: "Il Sassuolo ci ha creato problemi, noi poco concreti"

Spalletti a DAZN: “Il Sassuolo ci ha creato problemi, noi poco concreti”


Luciano Spalletti, dopo lo 0-0 tra Inter e Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN del pareggio a reti bianche di San Siro.

SPALLETTI: “ICARDI? NON HA TROVATO SPAZI”

“E’ stata una partita complicata, il Sassuolo ci ha creato molti problemi. In alcuni momenti della partita abbiamo recuperato palla, ma in altri non siamo stati concreti e abbiamo rischiato. Abbiamo perso troppi palloni, non mettendo in risalto la differenza di qualità con il Sassuolo. In ripartenza non siamo stati forti e individualmente abbiamo fatto meno delle nostre possibilità. Icardi? Stasera non ha trovato spazi, si è mosso poco e non lo hanno assecondato. San Siro si viveva bene anche con i bambini, strillavano e intonavano cori, la vivevano con il giusto divertimento e la giusta ingenuità. Consideriamo che altri non sono riusciti ad essere qui stasera, è stato corretto fare questa iniziativa”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl