Lungo stop per Keita: venti giorni e tre partite, torna col Bologna?

Lungo stop per Keita: venti giorni e tre partite, torna col Bologna?


Non è un infortunio da poco quello rimediato ieri da Keita Balde. L’esterno nerazzurro sarà infatti costretto ad un lungo stop che preoccupa il mondo interista. Ecco quando rientrerà.

KEITA: 20 GIORNI DI STOP

L’ala arrivata all’Inter in prestito dal Monaco sarà infatti costretta a 20 giorni di box. Saranno necessarie tre settimane per recuperare dalla distrazione al bicipite femorale della coscia destra. La Gazzetta dello Sport ha tracciato il bilancio sull’infortunio di Keita, lanciando una stima sul suo prossimo rientro in campo. L’ex biancoceleste salterà sicuramente i due match di campionato contro il Sassuolo ed il Torino e, quasi sicuramente, sarà ai box anche per la gara da grande ex di Coppa Italia contro la Lazio, in programma il 31/01. Secondo la rosea il giocatore dovrebbe essere ristabilito per l’impegno casalingo dei nerazzurri contro il Bologna, fissato per i primi giorni di febbraio, ma sarà necessario monitorare le condizioni del senegalese giorno per giorno. Una brutta notizia per Spalletti che perde così uno dei suoi esterni nel suo miglior momento, appena entrato in fase di continuità.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl