Rinnovo Icardi, telenovela infinita: resta il nodo ingaggio

Rinnovo Icardi, telenovela infinita: resta il nodo ingaggio


La questione legata al rinnovo di contratto di Mauro Icardi continua a tenere banco in casa nerazzurra e lo farà sicuramente fin quando non si arriverà ad un accordo fra le parti in causa. Da una parte Maurito e la moglie-agente Wanda Nara, dall’altro l’Inter nelle persone di Ausilio, Marotta e Steven Zhang.

MANCA LA DATA

La data per l’incontro continua ad essere misteriosa. Non sarà oggi, forse nel weekend, ma non è escluso possa essere rimandato tutto alla prossima settimana. Secondo La Gazzetta dello Sport non c’è ad ora un vero incontro fissato ed è questo il motivo per cui anche nella giornata di ieri il capitano dell’Inter ha additato la rosea di “inventare” sul caldo tema di mercato.

LA DISTANZA

In ogni caso, c’è invece la volontà di entrambe le parti di incontrarsi e di trovare presto un’intesa, magari anche per togliere quella clausola rescissoria da 110 milioni che oggi sembra piuttosto scomoda, visto l’appeal che Icardi potrebbe avere la prossima estate, anche grazie all’ottima prima esperienza in Champions. Tutto ruota intorno all’ingaggio: Mauro oggi percepisce dall’Inter un ingaggio di oltre cinque milioni, bonus compresi, e vorrebbe arrivare a quota 9, più o meno come Higuain al Milan. L’Inter è disposta ad alzare la parte fissa e ad arrivare a uno stipendio di 7 milioni a stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl