Inter, Mourinho pronto allo sgambetto: al Real con Icardi e Skriniar

Inter, Mourinho pronto allo sgambetto: al Real con Icardi e Skriniar

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altro che amore per l’Inter. Josè Mourinho sembra infatti pronto a soffiare due pezzi da novanta ai nerazzurri in favore della sua candidatura come prossimo allenatore del Real Madrid. Leggiamo cosa dicono in Inghilterra.

MOURINHO: SCHERZO INTER

Secondo la stampa del Regno Unito, dopo aver rifiutato la chiamata del Benfica Josè Mourinho è pronto ad accettare la panchina del Real Madrid. Il presidente dei Blancos sarebbe infatti tentato nel chiamare il portoghese come nuovo tecnico dopo i tanti dubbi relativi all’attuale posizione di Solari. Per la grande vuelta a Madrid però, l’ex allenatore dell’Inter ha chiesto come rinforzi proprio i due pilastri del club nerazzurro: Icardi e Skriniar. Mourinho ha infatti spiegato di non aver problemi nel subentrare al posto di Solari a partita in corso ma, secondo lo Special One, entro la prossima estate i due crack del mercato dovranno seguirlo al Real. Non la trattativa ideale per la società interista nè per i suoi tifosi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy