Inter, cena di Natale tra sorrisi e proclami. Steven Zhang: "Schiacceremo tutti, in campo e fuori"

Inter, cena di Natale tra sorrisi e proclami. Steven Zhang: “Schiacceremo tutti, in campo e fuori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stata una serata di festa e di auguri quella in casa Inter, con l’intera squadra riunita a cena per il consueto brindisi natalizio.

Inter, Icardi proclama amore all’Inter: “Qui è casa mia”

Alla consueta cena di Natale dell’Inter hanno partecipato un po’ tutti, tra giocatori, dirigenti, mogli, fidanzate e personaggi dello spettacolo, più o meno conosciuti. Presente, ovviamente, anche il Presidente nerazzurro, Steven Zhang, che nel corso della serata ha tenuto un discorso motivazionale per caricare l’ambiente. Un discorso immortalato tramite una Instagram Stories dalla compagna di D’Ambrosio. Il Presidente si è lasciato andare a grandi proclami: Riusciremo a schiacciare tutti, sia in campo che fuori!”, ha tuonato il rampollo di casa Suning.

Presente alla serata anche il capitano, Mauro Icardi, che insieme alla moglie Wanda Nara è stato l’ultimo ad arrivare all’evento. Nonostante sia stata una giornata turbolenta dopo le dichiarazioni di Wanda Nara sul suo rinnovo di contratto, l’argentino ha ribadito il suo amore per l’Inter: Qui sono a casa mia. Questa è la sesta cena di Natale per me, sono molto contento di poter trovare tutta la gente che magari durante l’anno non vediamo”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy