Inter-Udinese, Nicola: "L'Inter avrà fame: uscire dalla UCL non piace a nessuno"

Inter-Udinese, Nicola: “L’Inter avrà fame: uscire dalla UCL non piace a nessuno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora al lavoro per ambientarsi al meglio. Arrivato da poche settimane, in conferenza stampa il tecnico dell’Udinese Davide Nicola ha parlato del match di domani pomeriggio in programma contro i nerazzurri  Leggiamo insieme le sue parole.

NICOLA: “L’INTER SARÀ AFFAMATA”

Mi aspetto di vedere un’Inter affamatissima perché uscire dalla Champions League non piace a nessuno.  I nerazzurri sono una delle squadre più forti del campionato ma noi li affronteremo cercando di fare la nostra partita”. Parole di elogio quelle di Davide Nicola nei confronti dell’Inter, con il tecnico dell’Udinese che nella conferenza stampa della vigilia si è soffermato anche sul suo capitano, Valon Behrami. “E’ un professionista incredibile ed è un giocatore che ha caratteristiche importanti per noi. Siamo impegnati nel toglierci da questa situazione di classifica e cercheremo di farlo il prima possibile. Sono convinto che dando fiducia a tutti e lavorando con continuità, in tanti potranno darci una mano”. Non solo l’appunto sullo svizzero, perché quest’oggi Nicola ha parlato anche di Barak, tornato in gruppo e vicino alla panchina per domani: “Il nostro obiettivo è quello di inserirlo nel clima partita in vista dei prossimi impegni di campionato”. Già carico in vista dell’impegno di domani l’allenatore dell’Udinese, arrivato in Friuli per risollevare i bianconeri da una difficile situazione di classifica e deciso nel cercare la gara perfetta già contro l’Inter, in programma alle 18.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy