Juventus-Inter, le designazioni ufficiali: scelto l'arbitro della sfida

Juventus-Inter, le designazioni ufficiali: scelto l’arbitro della sfida


Tutti i riflettori del campionato e di mezza Europa saranno puntati sulla grande sfida di domani. Juventus e Inter si scontrano all’Allianz Stadium per l’anticipo della quindicesima giornata di A. Ufficiali le designazioni per il match di Torino: ecco chi sarà l’arbitro della gara.

JUVENTUS-INTER, ARBITRA IRRATI

Sarà Irrati della sezione di Pistoia l’arbitro di Juventus-Inter. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Meli e Passeri, assistenti di linea. Il quarto uomo sarà Doveri, mentre al VAR ci sarà Guida, assistito da Carbone. C’era grande attesa sulle designazioni del big match di domani, soprattutto in seguito alle tante polemiche sull’aiuto tecnologico nei confronti del direttore di gara post Roma-Inter. Tutto pronto dunque per la sfida dell’Allianz: bianconeri e nerazzurri si sfidano sotto gli ordini di Irrati.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl