Inter, senti Moratti: "Un risultato positivo a Torino darebbe morale"

Inter, senti Moratti: “Un risultato positivo a Torino darebbe morale”


Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti ha parlato della delicata sfida di venerdì sera in casa della Juventus. Spazio anche alle ambizioni della sua Inter e alla situazione che vede protagonista Lautaro Martinez: leggiamo le sue parole.

MORATTI: “ARRIVARE PRIMI? UN SOGNO”

“Juventus-Inter? La squadra c’è. I bianconeri sono molto forti, per cui qualsiasi risultato positivo per l’Inter sarebbe buono. Darebbe morale, sicuramente. Per il 2019 spero che i nerazzurri facciano il meglio possibile. Essendo realisti, l’ideale sarebbe il secondo posto. Ma se vogliamo sognare, spero nel primo. Marotta? Un’ottima scelta tattica, secondo me sarà molto utile al club. Su Lautaro Martinez penso che sia Spalletti a schierare i giocatori, quindi lui sa chi deve giocare”. Un commento breve ma parole sempre positive da parte di Massimo Moratti, intercettato dai microfoni di Sky e già proiettato al clima partita. Meno di 48 ore alla sfida dello Stadium e poi sarà Derby d’Italia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl