Spalletti duro sul contatto Manolas-Icardi: "Questa è una tranvata! Fallo nettissimo"

Spalletti duro sul contatto Manolas-Icardi: “Questa è una tranvata! Fallo nettissimo”


Polemico anche Luciano Spalletti in seguito all’arbitraggio di Roma-Inter. L’allenatore dei nerazzurri, intervistato da Sky, ha scelto di analizzare il contatto tra Manolas e Icardi nel finale di partita. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.

SPALLETTI: “UNA TRANVATA QUELLA DI MANOLAS”

“Spallata? Questa è una tranvata. Se lui non lo va a buttare via questa è un’occasione da gol. E’ un fallo nettissimo questo qui, e se è rigore prima è rigore anche dopo. La partita sarebbe finita comunque così, ma gli episodi restano due, uno per parte. Non uno sì e uno no”. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il contatto tra Manolas e Icardi lanciato a rete. Il difensore greco entra duro sull’argentino, mettendolo in condizione di non poter giocare il pallone. Un’azione che non è passata inosservata agli occhi del tecnico che, rivedendo gli episodi, ha sottolineato il fallo del romanista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl