Altobelli attacca Perisic: "Prima di andar via dall'Inter dovrai dimostrare di essere un grande giocatore!"

Altobelli attacca Perisic: “Prima di andar via dall’Inter dovrai dimostrare di essere un grande giocatore!”


Ivan Perisic ha dichiarato a più riprese negli ultimi giorni il suo desiderio di giocare, in futuro, in Premier League: dichiarazioni che non hanno fatto piacere a molti tifosi e anche ad alcuni ex giocatori dell’Inter. Uno su tutti, Alessandro Altobelli che non sembra averla presa benissimo e, tramite social, ha attaccato il croato.

LE PAROLE DI SPILLO

Ecco le parole di Spillo sul suo profilo Instagram: “Buona giornata vice campione del mondo. Certo, ti capiamo e speriamo che il tuo desiderio si avveri. Sei rimasto perché te lo ha chiesto Spalletti, non per la società, i tifosi, i compagni. Ma, prima di andare via, dimostra ai tifosi che ogni domenica sono lì a incitarti anche quando giochi male che perdiamo un grande giocatore e non il giocatore che stiamo vedendo in campionato! I giocatori vanno, i tifosi restano”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl