Tottenham-Inter, le probabili formazioni: un dubbio per Spalletti, per il resto sarà formazione tipo

Finalmente è arrivato il giorno fatidico di Tottenham-Inter, sfida decisiva che decreterà le sorti del cammino europeo dei nerazzurri. L’Inter avrà bisogno almeno di un pareggio per assicurarsi il passaggio del turno e quindi gli ottavi di finale di Champions League. Ecco quali saranno le probabili formazioni dei due tecnici.

TOTTENHAM-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Formazione tipo per Luciano Spalletti ad eccezione di Vrsaljko, fermo ai box, sostituito da Danilo D’Ambrosio. In difesa l’unico dubbio riguarda Miranda-de Vri con l’olandese in leggero vantaggio. Per il resto sarà 4-2-3-1 con il ritorno di Brozovic e Vecino, mentre i 3 dietro Icardi saranno Politano, Nainggolan e Perisic.

In casa Tottenham, Pochettino opterà per lo stesso modulo, affidandosi a Kane per riaprire definitivamente il discorso qualificazione. Lamela, insieme ad Alli e Dier comporrà il tridente dietro l’Uragano, mentre Sissoko e ed Eriksen sarà il duo a protezione del quartetto difensivo composto da Aurier, Alderweireld, Vertonghen e Davies.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Eriksen; Dier, Lamela, Alli; Kane. All.: Pochettino.

Impostazioni privacy