Nainggolan: "Il carattere è la nostra forza, a Londra per giocarcela"

Nainggolan: “Il carattere è la nostra forza, a Londra per giocarcela”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nainggolan, colpaccio dell’estate nerazzurra che ancora non è riuscito, causa infortuni, a esprimersi con continuità, ha parlato ai microfoni di ESPN alla vigilia di Tottenham – Inter.

SIAMO TRANQUILLI, DOMANI DAREMO IL MASSIMO

Nainggolan ha dichiarato: “Sono e siamo tranquilli, sereni. Abbiamo tanti giocatori con carattere, che sanno quello che fanno e credono nel proprio lavoro. Credo sia un ottimo segnale. La squadra gioca bene a prescindere, io posso fare il mio, ma non faccio vincere le partite da solo. Conta e serve il gruppo. Se lavoriamo uniti possiamo fare male a tutti. Il nostro girone era ed è tosto, giocare con squadre di questo calibro è sempre complicato. Tuttavia credo che anche gli avversari non siano stati felici di pescare noi dalla quarta fascia. I grandi club ci avrebbero evitati volentieri. Siamo tranquilli perché sappiamo di non avere nulla da perdere, di essere gli outsider che stanno sorprendendo tutti. Un po’ come andò l’anno scorso con la Roma. Le cose si sono messe bene, ora starà a noi continuare così. Giocheremo al massimo domani”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy