Nainggolan: "Il carattere è la nostra forza, a Londra per giocarcela"

Nainggolan: “Il carattere è la nostra forza, a Londra per giocarcela”


Nainggolan, colpaccio dell’estate nerazzurra che ancora non è riuscito, causa infortuni, a esprimersi con continuità, ha parlato ai microfoni di ESPN alla vigilia di Tottenham – Inter.

SIAMO TRANQUILLI, DOMANI DAREMO IL MASSIMO

Nainggolan ha dichiarato: “Sono e siamo tranquilli, sereni. Abbiamo tanti giocatori con carattere, che sanno quello che fanno e credono nel proprio lavoro. Credo sia un ottimo segnale. La squadra gioca bene a prescindere, io posso fare il mio, ma non faccio vincere le partite da solo. Conta e serve il gruppo. Se lavoriamo uniti possiamo fare male a tutti. Il nostro girone era ed è tosto, giocare con squadre di questo calibro è sempre complicato. Tuttavia credo che anche gli avversari non siano stati felici di pescare noi dalla quarta fascia. I grandi club ci avrebbero evitati volentieri. Siamo tranquilli perché sappiamo di non avere nulla da perdere, di essere gli outsider che stanno sorprendendo tutti. Un po’ come andò l’anno scorso con la Roma. Le cose si sono messe bene, ora starà a noi continuare così. Giocheremo al massimo domani”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl