Calciomercato Inter, dal Brasile: Corinthians su Gabigol

Calciomercato Inter, dal Brasile: Corinthians su Gabigol

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’oscura parentesi europea di Gabriel Barbosa, ‘Gabigol’ per i tifosi nerazzurri, sembra essere svanita: tornato in patria, il talento del Santos ha ricominciato a segnare. Diventato capocannoniere del Brasilerao, molte squadre hanno messo gli occhi su di lui: dal Palmeiras al Flamengo, sono tutte in coda cercando di assicurarselo per la prossima stagione. Ausilio è pronto a scatenare un’autentica asta di mercato.

CI PROVA ANCHE IL CORINTHIAS

Secondo quanto segnalato da Central Fox Brasil, anche il Corinthias è sulle tracce del calciatore ex Benfica. Il Timao non dispone di abbastanza denaro e l’Inter è disposto ad accettare un’offerta minore in cambio di una contropartita tecnica. Il giocatore visionato è un classe 1998: si tratta di Pedrinho, esterno sinistro che ha già attirato le mire dei top club europei, Real Madrid su tutti. Il secondo club più tifato del Brasile valuta l’offerta: per un brasiliano che va, un brasiliano che arriva.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy