Pochettino: "Spalletti è un ottimo allenatore. Domani sarà dura ma noi vogliamo vincere"

Pochettino: “Spalletti è un ottimo allenatore. Domani sarà dura ma noi vogliamo vincere”


Alla vigilia della gara contro l’Inter, ha parlato in conferenza stampa Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham. Queste le parole del manager argentino: “Penso che avere la possibilità di lottare per obiettivi importanti e avere tante partite vicine è una bella cosa, anche se chiaramente è dura. Giocheremo ogni tre giorni fino a gennaio e se non saremo bravi nel turnover avremo dei problemi. Anche domani ci saranno dei cambi, così come poi domenica e settimana prossima. Tutti i giocatori della squadra saranno importanti”.

SITUAZIONE DEI SINGOLI

Il tecnico degli Spurs ha proseguito parlando di alcune sue individualità: “Alli? La sua mentalità è quella di un vincitore, lui è un grande giocatore, gli piace giocare sotto pressione, ama la competizione e questo tipo di partite, le situazioni difficili. Vertonghen? Ha lavorato bene nelle ultime tre settimane, può giocare. Rose? Anche lui può giocare se necessario. Attendo invece notizie dai medici per Wanyama, mentre con Son dobbiamo gestirlo diversamente, visto cos’è successo in estate con la sua nazionale. Spero che domani lo stadio sarà pieno, anche se capisco che i tifosi aspettino di vedere la squadra nel nuovo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl