Inter, Vrsaljko prova il difficile recupero per la sfida contro il Tottenham: le ultime

Inter, Vrsaljko prova il difficile recupero per la sfida contro il Tottenham: le ultime


Archiviato il campionato con il tondo successo contro il Frosinone, è già tempo di ripensare alla Champions League, con il decisivo impegno in casa del Tottenham in programma mercoledì. L’Inter si giocherà una fetta importante di qualificazione in casa degli Spurs e Spalletti spera di presentarsi alla sfida con l’organico al completo: preoccupano le condizioni di Sime Vrsaljko.

LE ULTIME

Venerdì in conferenza stampa il tecnico aveva fatto intendere che un recupero del terzino per Londra non sarebbe stato utopico, sottolineando come le condizioni del croato, vittima di un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra durante la partita della Nazionale in Inghilterra, non fossero così gravi.  Attualmente il cauto ottimismo lascia spazio a probabilità di convocazione scarse del croato, che stamattina, come negli ultimi giorni, ha lavorato ancora a parte mentre il resto del gruppo svolgeva la seduta come da programma. In attesa delle convocazioni, dunque, la possibilità che Vrsaljko venga inserito nella lista in partenza per Londra è piuttosto bassa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl