CdS - Mancini vara una nazionale più "nerazzurra"?

CdS – Mancini vara una nazionale più “nerazzurra”?


Inter che continua la propria striscia positiva, soprattutto dal punto di vista del carattere. Anche il Barcellona, pur giocando alla grande, non è riuscito a imporsi tra le mura del Meazza. Ora, finalmente, anche Roberto Mancini sembra essersi accorto che nel crogiolo nerazzurro c’è ottimo materiale a cui attingere.

TRE NERAZZURRI FRA I PAPABILI CONVOCATI

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, le recenti prestazioni degli italiani in forza all’Inter, per quanto non siano molti, hanno colpito nel segno. Mancini, che fino ad ora aveva fatto orecchie da mercante, soprattutto sul fronte Politano, la vera rivelazione di questo avvio di stagione, sembra sul punto di cedere. Molto probabilmente per il doppio impegno della Nazionale contro Portogallo e Usa, il Mancio chiamerà Gagliardini, rilanciato dalla prestazione con il Genoa, Danilo D’Ambrosio, ormai azzurro in pianta stabile e, appunto, Matteo Politano.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl