CdS - Mancini vara una nazionale più "nerazzurra"?

CdS – Mancini vara una nazionale più “nerazzurra”?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che continua la propria striscia positiva, soprattutto dal punto di vista del carattere. Anche il Barcellona, pur giocando alla grande, non è riuscito a imporsi tra le mura del Meazza. Ora, finalmente, anche Roberto Mancini sembra essersi accorto che nel crogiolo nerazzurro c’è ottimo materiale a cui attingere.

TRE NERAZZURRI FRA I PAPABILI CONVOCATI

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, le recenti prestazioni degli italiani in forza all’Inter, per quanto non siano molti, hanno colpito nel segno. Mancini, che fino ad ora aveva fatto orecchie da mercante, soprattutto sul fronte Politano, la vera rivelazione di questo avvio di stagione, sembra sul punto di cedere. Molto probabilmente per il doppio impegno della Nazionale contro Portogallo e Usa, il Mancio chiamerà Gagliardini, rilanciato dalla prestazione con il Genoa, Danilo D’Ambrosio, ormai azzurro in pianta stabile e, appunto, Matteo Politano.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy