Psv, Van Bommel: “Contro l’Inter senza paura, li abbiamo studiati”

Vigilia di Psv-Inter anche per Mark Van Bommel, ex giocatore del Milan e allenatore degli olandesi. In conferenza stampa, il tecnico dei tulipani sprona i suoi in vista del match del Philips Stadion.

PSV, VAN BOMMEL: “BISOGNA CREDERCI E PROVARCI”

Queste le parole dell’ex centrocampista rossonero. “Sapevamo sarebbe stato difficile, guardando alle statistiche non dovremmo manco giocare. La sconfitta di Barcellona รจ stata esagerata nelle proporzioni, prima della punizione di Messi stavamo giocando bene. Ma non cambieremo a seconda del nostro avversario, giocheremo come sempre. Abbiamo studiato l’Inter, basta non avere paura. Avremo il pubblico dalla nostra, รจ sempre presente anche nelle gare minori”.

L’Inter รจ italiana, questo vuol dire che ti danno l’impressione che sta giocando bene, poi trova un punto debole e ti colpisce, perchรฉ sono attenti ai dettagli. Il calcio italiano si รจ evoluto e la squadra gioca in modo piรน aperto. I nerazzurri mi ricordano i miei ottimi 18 mesi al Milan, erano i nostri avversari principali. Oggi, perรฒ, la storia รจ diversa: sono passati sette anni, รจ cambiato tanto. Nel 2010, con il Bayern in finale, non avevamo grandi chance, รจ stata la peggior partita della stagione”.

Impostazioni privacy