Psv, Van Bommel: "Contro l'Inter senza paura, li abbiamo studiati"

Psv, Van Bommel: “Contro l’Inter senza paura, li abbiamo studiati”


Vigilia di Psv-Inter anche per Mark Van Bommel, ex giocatore del Milan e allenatore degli olandesi. In conferenza stampa, il tecnico dei tulipani sprona i suoi in vista del match del Philips Stadion.

PSV, VAN BOMMEL: “BISOGNA CREDERCI E PROVARCI”

Queste le parole dell’ex centrocampista rossonero. “Sapevamo sarebbe stato difficile, guardando alle statistiche non dovremmo manco giocare. La sconfitta di Barcellona è stata esagerata nelle proporzioni, prima della punizione di Messi stavamo giocando bene. Ma non cambieremo a seconda del nostro avversario, giocheremo come sempre. Abbiamo studiato l’Inter, basta non avere paura. Avremo il pubblico dalla nostra, è sempre presente anche nelle gare minori”.

L’Inter è italiana, questo vuol dire che ti danno l’impressione che sta giocando bene, poi trova un punto debole e ti colpisce, perché sono attenti ai dettagli. Il calcio italiano si è evoluto e la squadra gioca in modo più aperto. I nerazzurri mi ricordano i miei ottimi 18 mesi al Milan, erano i nostri avversari principali. Oggi, però, la storia è diversa: sono passati sette anni, è cambiato tanto. Nel 2010, con il Bayern in finale, non avevamo grandi chance, è stata la peggior partita della stagione”.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy