LIVE, Inter 2 - Cagliari 0 (Lautaro Martinez 10', Politano 89'), finisce qui, l'Inter vince ancora e può andare tranquilla a Eindhoven!

LIVE, Inter 2 – Cagliari 0 (Lautaro Martinez 10′, Politano 89′), finisce qui, l’Inter vince ancora e può andare tranquilla a Eindhoven!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che vuole continuare la propria mini striscia positiva, sfruttando anche i big match della giornata per guadagnare posizioni sulle prime della classe. Al Meazza arriva il Cagliari, squadra ostica e ricca di uomini di esperienza, difficile da superare fisicamente. Spalletti dovrà tenere i suoi alla corda e evitare brutte sorprese, dato che in questo avvio di stagione ne abbiamo già avute fin troppe. Come al solito grande apporto di pubblico, ben 55487 gli spettatori a San Siro. Ecco la consueta diretta testuale offerta da SpazioInter.

LIVE INTER – CAGLIARI

94′ FINISCE QUI! GAME OVER A SAN SIRO, INTER 2 – CAGLIARI 0. UNA BUONA INTER SI PRENDE LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA, LA TERZA IN CAMPIONATO!

89′ GOOOAAAAAAAALLLL!!! STUPENDA RETE DI POLITANO SUGLI SVILUPPI DA CALCIO D’ANGOLO! 2 A 0 PER L’INTER E PARTITA IPOTECATA

87′ Grande giocata in solitaria di Perisic che salta due uomini e cerca l’incrocio con l’esterno, palla sull’esterno della rete

84′ Altra azione personale di Politano, tiro potente ma centrale, para facile Cragno

81′ Esce un esausto ma molto positivo Borja Valero, entra Vecino

78′ Inter che ora sembra avere paura e rincula, forse accusando la stanchezza, il Cagliari inizia a fare la partita

74′ De Vrij vicino al goal con una bella incornata su cross di Borja Valero

70′ Pareggio del Cagliari, su azione da angolo dopo una palla ridicola persa dall’Inter, ma rete annullata per un tocco evidentissimo di mano di Dessena. Ammonito anche il giocatore del Cagliari, che protesta in maniera abbastanza ridicola rischiando l’espulsione, visto il tocco di mano fin troppo evidente

69′ Fuori Candreva, probabilmente il peggiore, dentro Perisic

68′ Grande azione personale di Politano, il suo tiro da fuori viene deviato alla grande da Cragno

61′ Clamorosa occasione mancata da Candreva, imbeccato magnificamente a tu per tu con Cragno da Nainggolan. Errore imperdonabile quello dell’esterno ex Lazio, che ora è il più papabile a lasciare il campo per Perisic

60′ Cagliari che con l’ingresso di Joao Pedro inizia a diventare più pericoloso in avanti, Inter che deve fare attenzione

55′ Benvenuto in Seria A, Lautaro. Inizia il festival dei fallacci sull’argentino

53′ Esce Gagliardini, entra Brozovic

50′  Cross da fuori di Borja Valero che diventa un tiro, Cragno si salva in angolo

46′ Inizia la seconda frazione!

45’+1′ Termina la prima frazione, Inter in vantaggio. Lautaro semplicemente straordinario fino ad ora

40′ Lautaro che giocatore… da anni non si vedeva qualcosa di simile al Meazza. Si può permettere rovesciate in mediana per lanciare i compagni con aperture di 30 metri… e non sbagliare.

27′ Cagliari pericoloso con Pavoletti, bravi Miranda e Handanovic a sventare

23′ Cagliari che comunque gioca con personalità, senza eccessivi timori reverenziali, difendendo ordinatamente e cercando poi di ripartire. Barella in grande spolvero.

10′ GOOOAAAAL,  GOAAAAL! HA SEGNATO LUI, IL TORO, LAUTARO MARTINEZ! ASSIST DI DALBERT!

1′ Inizia il match!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Politano; Lautaro Martinez.

All.: Spalletti.

CAGLIARI: Cragno; Srna, Andreolli, Klavan, Faragò; Dessena, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.

All.: Maran.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy