RASSEGNA STAMPA - Icardi lascia o raddoppia? Serve continuità

RASSEGNA STAMPA – Icardi lascia o raddoppia? Serve continuità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco la rassegna stampa di sabato 22 settembre 2018, il giorno di Sampdoria-Inter. La domanda che si pongono tutti è la stessa: ci sarà continuità nei nerazzurri e, soprattutto, in Mauro Icardi?

RASSEGNA STAMPA: INTER-ICARDI, SBLOCCARSI ANCHE IN A

I tre principali quotidiani sportivi italiani, la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport Tuttosport, infatti, lanciano un coro unanime nei confronti dei nerazzurri e del loro capitano. La vittoria contro il Tottenham non deve essere un fuoco di paglia, ma l’inizio della rimonta e di un periodo di continuità positiva. Vincere con gli Spurs e poi perdere di nuovo a Genova con la Sampdoria sarebbe deleterio, e non poco. Ed un eventuale successo a Marassi passa certamente da Mauro Icardi. Autore di una prodezza contro gli uomini di Pochettino, l’argentino è ancoraa secco in campionato. Per questo, serve continuità anche da lui, e l’obiettivo passa necessariamente da una rete anche a Marassi. Ma Giampaolo è pronto a mietere un’altra vittima in casa dopo il 3-0 al Napoli, e promette: “Aspettatevi sorprese”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy