Vrsaljko, le ultime sulle sue condizioni fisiche: gonalgia al ginocchio sinistro

Vrsaljko, le ultime sulle sue condizioni fisiche: gonalgia al ginocchio sinistro


Nonostante fosse tra i convocati per la sfida contro il Parma, Vrsaljko è stato spedito in tribuna a causa delle precarie condizioni fisiche. Il croato soffre ancora per i postumi dell’infortunio patito in Nazionale.

Il bollettino medico su Vrsaljko

Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in Nation League), evento già verificatosi durante la Coppa de Mondo in Russia (quarti di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un’infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

E’ questo quanto fa sapere l’Inter sulle condizioni fisiche di Vrsaljko, che senza dubbio salterà la prossima sfida dei nerazzurri in Champions League contro il Tottenham. Più probabile un suo recupero, almeno per la panchina, per la gara di campionato che i nerazzurri giocheranno la prossima settimana contro la Sampdoria.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl