Vrsaljko, le ultime sulle sue condizioni fisiche: gonalgia al ginocchio sinistro

Vrsaljko, le ultime sulle sue condizioni fisiche: gonalgia al ginocchio sinistro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante fosse tra i convocati per la sfida contro il Parma, Vrsaljko è stato spedito in tribuna a causa delle precarie condizioni fisiche. Il croato soffre ancora per i postumi dell’infortunio patito in Nazionale.

Il bollettino medico su Vrsaljko

Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in Nation League), evento già verificatosi durante la Coppa de Mondo in Russia (quarti di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un’infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

E’ questo quanto fa sapere l’Inter sulle condizioni fisiche di Vrsaljko, che senza dubbio salterà la prossima sfida dei nerazzurri in Champions League contro il Tottenham. Più probabile un suo recupero, almeno per la panchina, per la gara di campionato che i nerazzurri giocheranno la prossima settimana contro la Sampdoria.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy