Mercato, -24h alla chiusura: ecco cosa aspettarsi

Mercato: a 24 ore dalla fine, svanisce il sogno Modric


Mancano ormai 24 ore alla fine del mercato estivo. Ultima giornata per possibili colpi in entrata e in uscita. Ecco la situazione prima degli ultimi potenziali botti.

MERCATO: MODRIC, SOGNO SVANITO

Il grande obiettivo, nonostante poche possibilità di riuscita dell’operazione, è Luka Modric. O meglio, era. Perché l’ultimo incontro con Perez, decisivo per le sorti della riuscita dell’operazione, ha dato esito negativo. Gianluca di Marzio ha parlato di sogno svanito, dicendo che non ci sono più margini di trattativa. Il Real Madrid ha detto no alla cessione dell’ex Tottenham. L’affare, insomma, è praticamente naufragato.

Il capitano della Croazia sarebbe a meno di miracoli, l’unico colpo in entrata, mente in uscita potrebbero partire in due. Joao Mario potrebbe finire in Liga, con le due di Siviglia pronte a contenderselo, ma difficilmente il portoghese andrà via. A quel punto, potrebbe finire fuori rosa. L’altra possibilità riguarda Yann Karamoh: per lui, possibile prestito, magari al Parma o in Spagna.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl