Bernard proposto all'Inter: la situazione tra nerazzurri e Shakhtar

Bernard proposto all’Inter: la situazione tra nerazzurri e Shakhtar


Appare un retroscena importante dietro l’affare tra Inter e Shakhtar Donetsk per Bernard. A rivelarlo è Alfredo Pedullà che ha parlato di alcuni dettagli rilevanti: leggiamo insieme il punto della situazione.

BERNARD PROPOSTO ALL’INTER

Secondo il giornalista, Bernard sarebbe stato proposto all’Inter lo scorso mercoledì in occasione di una cena tra gli agenti del brasiliano e Piero Ausilio. Il giocatore sembra gradito ai nerazzurri, i quali hanno anche tutte le informazioni rispetto ai costi e soprattutto alle alte commissioni legate al calciatore. Su di lui restano vivi gli interessi di Chelsea e Milan, ma lo staff interista preferisce aspettare il summit con Modric.

DOPPIA PISTA

La strada che porta a Bernard descrive due diverse ipotesi per l’Inter sempre legate all’affare Modric. Se sarà possibile trattare il croato, i nerazzurri si dedicheranno a questo accordo. Se invece dovesse arrivare il no da Madrid, la società interista potrebbe provare il doppio colpo, unendo il brasiliano ad un profilo simile a quello del centrocampista dei Blancos. Il fallimento di Vidal ha di fatto liberato il posto da extracomunitario tra le fila dell’Inter: posto che potrebbe essere occupato proprio da Bernard.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl