Bernard proposto all’Inter: la situazione tra nerazzurri e Shakhtar

Appare un retroscena importante dietro l’affare tra Inter e Shakhtar Donetsk per Bernard. A rivelarlo è Alfredo Pedullà che ha parlato di alcuni dettagli rilevanti: leggiamo insieme il punto della situazione.

BERNARD PROPOSTO ALL’INTER

Secondo il giornalista, Bernard sarebbe stato proposto all’Inter lo scorso mercoledì in occasione di una cena tra gli agenti del brasiliano e Piero Ausilio. Il giocatore sembra gradito ai nerazzurri, i quali hanno anche tutte le informazioni rispetto ai costi e soprattutto alle alte commissioni legate al calciatore. Su di lui restano vivi gli interessi di Chelsea e Milan, ma lo staff interista preferisce aspettare il summit con Modric.

DOPPIA PISTA

La strada che porta a Bernard descrive due diverse ipotesi per l’Inter sempre legate all’affare Modric. Se sarà possibile trattare il croato, i nerazzurri si dedicheranno a questo accordo. Se invece dovesse arrivare il no da Madrid, la società interista potrebbe provare il doppio colpo, unendo il brasiliano ad un profilo simile a quello del centrocampista dei Blancos. Il fallimento di Vidal ha di fatto liberato il posto da extracomunitario tra le fila dell’Inter: posto che potrebbe essere occupato proprio da Bernard.

Impostazioni privacy