Inter-Lione sarà anche occasione per visionare due giocatori del club francese

Inter-Lione sarà anche occasione per visionare due giocatori del club francese


Seconda partita di International Champions Cup per l’Inter di Luciano Spalletti: oggi sfida al Lione allo Stadio Via del Mare di Lecce, con calcio d’inizio alle 20.05.

GIOCATORI DA MONITORARE

La dirigenza nerazzurra di osservare da vicino due dei pezzi in vetrina della formazione di Bruno Genesio, e si tratta di Ndombele e Tousart, giocatori che farebbero entrambi comodo al centrocampo di nerazzurro, almeno secondo il Corriere dello SportTanguy Ndombele è un mediano classe 1996 in prestito dall’Amiens, mentre Lucas Tousart è un centrocampista centrale di proprietà dell’OL e classe 1997. Al momento non ci sono affari in vista sull’asse Milano-Lione, ma la partita di oggi potrebbe fornire spunti interessanti per il futuro.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl