Inter, ennesimo nome nuovo per il terzino di Spalletti?

Inter, ennesimo nome nuovo per il terzino di Spalletti?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, novella Diogene, sta cercando con il lanternino un terzino da regalare a Luciano Spalletti. Tuttavia i problemi, vuoi per un motivo, vuoi per l’altro, stanno impedendo la realizzazione del desiderio spallettiano.

NOME NUOVO, INTOPPI VECCHI?

Vicino eppure così lontano Vrsaliko, non graditissimi Zappacosta e Darmian, ripiego Henrichs. Eppure alla coorte del tecnico di Certaldo, nonostante i diversi nomi sul taccuino di Ausilio, non è ancora arrivato nessun esterno difensivo. Ora dalla Francia, France Football lancia una nuova pista. Pare che ai nerazzurri piaccia Malcuit del Lille. Il francese di origini marocchine, pagato 9 milioni dai transalpini solo la scorsa stagione, ha ben impressionato nello scorso campionato. Il ragazzo, classe 1991, piacerebbe anche a Napoli, Celta Vigo, West Ham e Fulham. I nerazzurri sarebbero interessati a un prestito secco, anche visto che l’ultimo terzino arrivato dalla Ligue 1 (Dalbert) non ha proprio lasciato il segno, almeno fino ad ora.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy