Dall'Inghilterra - Joao Mario, addio all'Inter sempre più vicino: futuro in Premier

Dall’Inghilterra – Joao Mario, addio all’Inter sempre più vicino: futuro in Premier


Novità importanti in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Joao Mario, infatti, è pronto a dire addio ai nerazzurri.

Joao Mario ad un passo dal Wolverhampton

Dall’Inghilterra rimbalza una voce di mercato che riguarda da vicino l’Inter e in particolar modo Joao Mario. Il centrocampista, che ha già dichiarato di non avere alcuna intenzione di tornare a Milano, sarebbe ormai ad un passo dall’addio ai nerazzurri. Destinazione? Secondo quanto riferito da BeIn Sports il portoghese sarebbe pronto a ritornare in Premier League, campionato in cui ha militato dallo scorso gennaio, dopo che l’Inter lo aveva dato in prestito al West Ham.

Futuro in Inghilterra dunque per Joao Mario, che sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Wolverhampton, club sotto la gestione del potentissimo Jorge Mendes (agente, tra gli altri, di Cancelo e Cristiano Ronaldo). Sarebbe dunque il settimo giocatore portoghese a finire nel club inglese, allenato da Nuno Espirito Santo, guarda caso un altro portoghese. La trattativa sarebbe in fase avanzata, tanto che si potrebbe chiudere ancor prima che il giocatore possa raggiungere il ritiro di Appiano.

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl