Dall’Inghilterra – Joao Mario, addio all’Inter sempre più vicino: futuro in Premier

Novità importanti in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Joao Mario, infatti, è pronto a dire addio ai nerazzurri.

Joao Mario ad un passo dal Wolverhampton

Dall’Inghilterra rimbalza una voce di mercato che riguarda da vicino l’Inter e in particolar modo Joao Mario. Il centrocampista, che ha già dichiarato di non avere alcuna intenzione di tornare a Milano, sarebbe ormai ad un passo dall’addio ai nerazzurri. Destinazione? Secondo quanto riferito da BeIn Sports il portoghese sarebbe pronto a ritornare in Premier League, campionato in cui ha militato dallo scorso gennaio, dopo che l’Inter lo aveva dato in prestito al West Ham.

Futuro in Inghilterra dunque per Joao Mario, che sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Wolverhampton, club sotto la gestione del potentissimo Jorge Mendes (agente, tra gli altri, di Cancelo e Cristiano Ronaldo). Sarebbe dunque il settimo giocatore portoghese a finire nel club inglese, allenato da Nuno Espirito Santo, guarda caso un altro portoghese. La trattativa sarebbe in fase avanzata, tanto che si potrebbe chiudere ancor prima che il giocatore possa raggiungere il ritiro di Appiano.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy