Inter, pronti i rinnovi per Skriniar e Miranda. Mentre Icardi…

Per l’Inter questa sarà l’estate dei rinnovi di contratto. A partire da quello di Icardi: quasi scaduta la clausola di 110 milioni valida per l’estero, nelle prossime settimane la trattativa per il prolungamento del capitano entrerà nella fase calda.

Inter, già rinnovati i contratti di diversi giocatori

Ma non solo Mauro Icardi. I dirigenti nerazzurri, infatti, stanno lavorando anche per trovare un accordo con Skriniar e Miranda. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, con i due giocatori si sarebbe già trovata una intesa, ma manca ancora qualcosa per chiudere definitivamente. Skriniar ha già più volte ribadito la volontà di restare a Milano, mentre per il brasiliano ci sono delle sirene che lo rivogliono in patria, con il Palmeiras pronto a fare una offerta.

Sempre secondo quanto riportato dal CorSport, l’Inter avrebbe già rinnovato il contratto di diversi giocatori. Nello specifico si tratta di Candreva, Gagliardini, Dalbert, Vecino e infine il giovane centrocampista della Primavera Pompetti. Missione compiuta dunque dai dirigenti nerazzurri, che sono riusciti nell’intento sia di blindare i giocatori che di abbassare la quota ammortamenti, aspetto fondamentale soprattutto per quanto riguarda il Fair Play Finanziario.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy