Vrsaljko, primi contatti con l’Atletico Madrid: la distanza è di 5 milioni

Adesso che Santon è andato alla Roma e Cancelo non è più alla portata dell’Inter, i nerazzurri sono costretti a tornare sul mercato per acquistare un terzino. In questo senso, sono stati mossi già i primi passi per allestire una trattativa: quella con l’Atletico Madrid per Vrsaljko.

VRSALJKO, L’ATLETICO CHIEDE 20 MILIONI

I nerazzurri, infatti, dopo le partenze di Santon e Cancelo si ritrovano senza un terzino destro che, a questo punto, diventa la principale necessità rispetto al centrocampista e all’esterno destro. Tra i principali nomi spunta quello di Sime Vrsaljko, terzino ex Sassuolo ora in forza all’Atletico Madrid e tra i protagonisti della qualificazione della Croazia agli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018.

Si tratta soltanto di un primo contatto, ma la domanda e l’offerta, non ancora formalizzate, sono già note. I Colchoneros, infatti, chiedono 20 milioni, mentre Ausilio non vorrebbe proporne più di 15. L’altra questione, al di là della possibile somma, è la formula dell’operazione. L’Inter non disdegnerebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre l’Atletico potrebbe scegliere di venderlo solo a titolo definitivo o con un obbligo. Nei prossimi giorni, la trattativa andrà avanti.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy