Ausilio: “Perisic e Brozovic rimangono a giocare la Champions con l’Inter. Il rinnovo di Icardi…”

In casa Inter è stata una giornata molto importante, in quanto è stato definito l’arrivo di Nainggolan. Ma è stata anche un’occasione per Spalletti per fare un punto della situazione per quanto riguarda il mercato con la dirigenza. Ausilio in primis.

Ausilio: “Rinnovo Icardi? Ora stiamo definendo cose con scadenze diverse”

Al termine del vertice avuto con Spalletti, Piero Ausilio ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all’uscita della sede nerazzurra. Argomento principale, ovviamente, l’arrivo di Nainggolan: “Parliamo di un giocatore sicuramente top, importantissimo: quando sarà ufficiale domani diremo qualcosa in più. Con Spalletti siamo stati su a parlare con il ragazzo e delle strategie da qui alla fine”.

Un altro nome caldo è quello di Malcom: “La situazione è normalissima, è un giocatore di un’altra squadra e quando un giocatore è delle altre squadre bisogna semplicemente seguire e vedere piano piano se ci sono sviluppi“. Una battuta sul possibile rinnovo di Icardi: “Ha un contratto di tre anni, non ci siamo mai nascosti del fatto che ci sarebbe stata l’opportunità di sedersi e di pensare qualcosa di diverso in questo contratto. Sarà così, ma adesso stiamo definendo cose che hanno scadenze diverse, ma con calma faremo anche il contratto di Icardi”.

L’obiettivo dell’Inter ora è quello di realizzare quelle plusvalenze necessarie per riuscire a rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario: “Siamo sempre stati sereni. C’è da lavorare, abbiamo lavorato tanto: abbiamo fatto quasi tutto, manca ancora qualcosina, abbiamo ancora qualche giorno. Oggi l’argomento era Radja ed era qualcosa che dobbiamo impostare da qui ai prossimi giorni”. Infine, un commento sui croati Perisic e Brozovic: “Rimangono a giocare la Champions League. Ci sono tantissime cose, voi fate sempre tanti nomi, noi abbiamo bisogno di un paio, tre rinforzi, non di più. Avessimo sentito voi ne avremmo già presi 30″.

Fonte foto: screen intervista

Impostazioni privacy