Sabatini alla Sampdoria punta i giocatori dell'Inter: sono in 3 nel mirino

Sabatini alla Sampdoria punta i giocatori dell’Inter: sono in 3 nel mirino


La giornata odierna ha visto ufficializzare il ritorno in Serie A di Walter Sabatini. Il dirigente è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria. Questo coinvolgerà direttamente il mercato dell’Inter.

SABATINI SU RANOCCHIA, KARAMOH E SANTON PER LA SAMP

La Sampdoria, poco fa, ha ufficializzato Walter Sabatini come responsabile dell’area tecnica. “Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria”, le parole di Massimo Ferrero, il presidente del club blucerchiato che ha di fatto formalizzato l’accordo con l’ex Inter e Suning. A questo punto, nel rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, il dirigente potrà guardare a quanto gestiva circa 365 giorni fa.

Alcuni giocatori dell’Inter, presumibilmente, finiranno nel mirino del dirigente. I principali indiziati sono Santon, Karamoh e Ranocchia. Il terzino azzurro potrebbe rinnovare,ma è tutt’altro che incedibile. Diverso il discorso per il centrale ex Bari, considerato fondamentale da Spalletti. Infine, il francese, che ha avuto poco spazio. Possibile che venga mandato in prestito a Marassi per maturare e migliorare.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl