Sabatini alla Sampdoria punta i giocatori dell’Inter: sono in 3 nel mirino

La giornata odierna ha visto ufficializzare il ritorno in Serie A di Walter Sabatini. Il dirigente è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria. Questo coinvolgerà direttamente il mercato dell’Inter.

SABATINI SU RANOCCHIA, KARAMOH E SANTON PER LA SAMP

La Sampdoria, poco fa, ha ufficializzato Walter Sabatini come responsabile dell’area tecnica. “Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria”, le parole di Massimo Ferrero, il presidente del club blucerchiato che ha di fatto formalizzato l’accordo con l’ex Inter e Suning. A questo punto, nel rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, il dirigente potrà guardare a quanto gestiva circa 365 giorni fa.

Alcuni giocatori dell’Inter, presumibilmente, finiranno nel mirino del dirigente. I principali indiziati sono Santon, Karamoh e Ranocchia. Il terzino azzurro potrebbe rinnovare,ma è tutt’altro che incedibile. Diverso il discorso per il centrale ex Bari, considerato fondamentale da Spalletti. Infine, il francese, che ha avuto poco spazio. Possibile che venga mandato in prestito a Marassi per maturare e migliorare.

 

Impostazioni privacy