Vecchi saluta l'Inter: è il nuovo allenatore del Venezia

Vecchi saluta l’Inter: è il nuovo allenatore del Venezia


Termina ufficialmente l’avventura di Stefano Vecchi sulla panchina dell’Inter Primavera. L’allenatore dell’Under 19, infatti, ha rescisso con i nerazzurri, firmando poi con il Venezia.

VECCHI LASCIA L’INTER E VA AL VENEZIA, PER LUI 6 TROFEI

Questo il comunicato del Venezia.Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Stefano Vecchi per la guida tecnica della prima squadra. Il contratto sottoscritto è triennale con opzione per un quarto anno. Un ringraziamento particolare va alle Società FC Internazionale Milano dimostrata nel consentire al Venezia FC di liberare e presentare il tecnico Stefano Vecchi”. Dopo la finale con la Fiorentina, il tecnico aveva avvertito i nerazzurri che, in caso di offerta allettante, sarebbe partito.

Si conclude così una storia d’amore tra l’Inter e Vecchi durata 4 anni. L’allenatore ha guidato anche la prima squadra durante la sede vacante dovuta agli esoneri di De Boer e Pioli. Con la Primavera ha vinto 6 titoli. Per lui, due scudetti (uno anche da giocatore con l’Inter Primavera) consecutivi, due Trofei di Viareggio nel 2015 e 2018, la Coppa Italia Primavera 2015/2016 e la Supercoppa Primavera nel 2017. A questi risultati vanno aggiunti, inoltre, gli ottavi di finale della Youth League 2017/2018, con l’eliminazione subita dal Manchester City. La società nerazzurra ha ringraziato l’allenatore sui social con un ringraziamento ed una foto che lo vede osannato dai suoi ragazzi, con cui ha vinto praticamente tutto.

Fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl