Lautaro Martinez è sbarcato in Italia: domani le visite mediche

Lautaro Martinez è sbarcato in Italia: domani le visite mediche
fonte foto: screenshot Youtube

Se non è ufficiale al 200%, poco ci manca. In mattinata, Lautaro Martinez è arrivato a Milano, e l’ormai ex Racing Santander è pronto ad unirsi ai nerazzurri. Prima, però, le visite mediche.

LAUTARO MARTINEZ, COPPIA CON ICARDI?

L’argentino, che il 22 agosto compirà 21 anni, è già approdato nel capoluogo meneghino, e le visite mediche di rito sono previste per domani. Una volta stabilita l’idoneità, l’argentino sarà quasi a tutti gli effetti dell’Inter. Per vederlo in azione, però, dovremo aspettare almeno un mese e mezzo, quando cioè a luglio inizierà la preparazione della squadra nerazzurra per la stagione 2018/2019. Scongiurata, quindi, l’ipotesi di vederlo giocare in Argentina almeno fino a dicembre. Il contratto verrà depositato a luglio, per non aggravare il bilancio del 2017/2018.

Ora, il futuro, umano e soprattutto tattico. Ieri Wanda Nara ha parlato ad un tifoso su Twitter, tranquillizzandolo sulla permanenza di Mauro Icardi. A questo punto, si va verso un tandem composto dai due argentini. Il capitano nerazzurro è un uomo d’area, un vero e proprio numero 9. Lautaro Martinez, invece, non è solo capace di giocare nei 15-20 metri nevralgici della metà campo avversaria, ma riesce anche a girarci attorno. Non è da escludere, insomma, un bel 2 alla voce attaccanti titolari nel modulo di Luciano Spalletti, che avrà un bel grattacapo da risolvere. Ma sempre meglio avere problemi di abbondanza che di penuria.

Nato in provincia di Salerno nel 1992. Le mie passioni sono le serie tv, i videogame e ovviamente lo sport, in particolare il calcio e l'Inter. Il mio obiettivo è diventare un telecronista sportivo.

Gestione cookie