Inter Femminile, altra vittoria: l’inseguimento alla vetta della classifica prosegue

L’Inter Femminile non si ferma più. Con quella ottenuta domenica contro il Real Meda, infatti, le ragazze nerazzurre hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva, mantenendo ancora vivo il sogno di raggiungere il primo posto in classifica.

Inter Femminile, momento di forma straordinario

Cinque vittorie consecutive, nessun gol subito e ben trentadue realizzati: sono questi gli straordinari numeri raggiunti dall’Inter Femminile nelle ultime cinque partite disputate. Dopo l’amara sconfitta contro il Como, infatti, Regina Baresi e compagne non si sono più fermate. 9-0 contro la Torres, 5-0 contro la Riozzese, 8-0 contro l’Atletico Oristano, 6-0 contro le Azalee e infine il 4-0 ottenuto nell’ultima sfida giocata contro la Real Meda. Risultati che dimostrano quanto l’Inter stia attraverso un momento di forma a dir poco straordinario.

E il sogno primo posto, che significherebbe promozione diretta in Serie A, è più che mai vivo. L’Orobica, infatti, attualmente guida la classifica con cinquantacinque punti, con le nerazzurre lontane solamente due punti. Il problema, che rende l’obiettivo più difficile da raggiungere, è che le bergamasche hanno una partita in meno rispetto all’Inter. E dal canto suo, pure l’Orobica sta vivendo un ottimo periodo di forma, come dimostrano le ultime tre vittorie di seguito conquistate contro Torres, Riozzese Atletico Oristano, con tanto di venticinque gol realizzati e nemmeno uno subito.

Insomma, come i maschietti, non sarà affatto semplice per le nerazzurre riuscire ad agguantare un traguardo che in questo momento sembra tutt’altro che facile da raggiungere. Ma finchè la matematica lo permetterà, è giusto mantenere la speranza.

Impostazioni privacy